Reclami Energetici: Il Percorso verso la Tutela dei Consumatori

"Rivoluzione Energetica: Reclama i Tuoi Diritti con l'AEEG!

L'energia è il motore della nostra vita quotidiana, ma cosa succede quando le cose vanno storte? Non temere, perché l'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas è qui per te con il suo Sportello per il Consumatore di Energia, nato nel lontano 2009 per difendere i tuoi interessi.

Hai subito un servizio scadente o tariffe ingiuste? È il momento di alzare la voce! Grazie alla nostra procedura di reclamo chiara e rapida, puoi far sentire la tua voce e ottenere la tutela che meriti.

Concedici il privilegio di ascoltarti. Invia i tuoi reclami tramite il nostro Portale Clienti o contattaci direttamente ai nostri recapiti a Roma.

Sportello per il consumatore di energia
c/o Acquirente Unico
Via Guidubaldo Del Monte 45,
00197Roma
tel: 800 166 654
fax: verde 800 185 025
e-mail: reclami.sportello@acquirenteunico.it

Siamo qui per te, per rispondere alle tue domande, risolvere i tuoi problemi e garantire che i tuoi diritti siano sempre rispettati.

E non è tutto: siamo qui anche per informarti su ogni aspetto dell'energia, dai diritti dei clienti finali alla liberalizzazione dei mercati e al bonus sociale.

Non rimanere più in silenzio. Unisciti a noi e insieme prenderemo il controllo del futuro energetico. La tua voce conta - facciamola sentire!"